lunedì 7 giugno 2010
Birra e Salsicce - LA CLASSIFICA
Sabato è iniziata proprio così, alle 16&30 in punto Nicole ha dato il via alla seconda alleycat bolognese, i 106 partecipanti, ancora all'oscuro dei 37 kilometri che avrebbero dovuto correre, si sono lanciati sulla scatola dei manifest e son partiti per le vie di Bologna facendo un percorso che li avrebbe portati dal centro al Bellaria, dalle Roveri fino a Caselecchio passando per la fiera per poi arrivare a San Donato passando per una tappa insolita come il beauty center improvvisato al Cassero.
Per rimanere sullo stile del report della Cogs&Kebabs (la garetta dell'anno scorso) spariamo subito i numeri:
106 partecipanti, 62 classificati, 37 kilometri di percorso, 8 checkpoint, 30 gradi di caldo afoso, 0 dispersi, 1 after party da paura, 500 birrette personalizzate, 1000 pazzi scatenati, 21 chiamate ai carabinieri da parte dei vicini, 4 sbirri timidoni, 1 megafono dei pakista, 1 premiazione piena di colpi di scena, 1 pierpaolo che s'è vinto il suo bel telaietto by Dodici Cicli X Bad Attitude Craft Beer, mille premi, mille sponsor, 1 Nicole, 1 Carletto, 1 Ciaba, 1 scatto fisso bologna, 1 giornata da ricordare
I ringraziamenti di Nicole:
ragazzi grazie davvero a tutti i 106 partecipanti, eravate tantissimi !!
talmente tanti che non bastavano nemmeno le spoke cards, difatti ci scusiamo ancora infinitamente con l'ing e riky di modena e un ragazzo lucchese di cui non ricordo il nome che hanno pagato l'iscrizione ma sono tristemente rimasti senza :-(
non ci aspettavamo un'affluenza e un'entusiasmo del genere...per cui davvero, grandissimi !!
questa è la prima alley che organizzo (l'anno scorso qui a bologna ero a un checkpoint), ero in para dura di non riuscire a star dietro a tutto col braccio rotto di fresco, e invece dai riscontri che ho avuto pare sia filato tutto liscio (o quasi, ma farò tesoro dei pochi disguidi per l'anno prossimo)
grazie infinite a Ciaba , ingeNiere puntiglioso, con più esperienza di me sulle spalle, che ha saputo spaccarmi le balle al punto giusto, in modo sapiente e oculato ;-P
non siamo dolcini??
ho sentito la mancanza di Richard (che se l'era organizzata l'anno scorso assieme a Mela e Ciaba), ma era palpabile il fatto che ci stesse vegliando anche dalle lontane terre della Cina :-)
il ringraziamento più grosso và a Carletto di Crackers magazine, si proprio lui!
il ragazzo si è fatto veramente un culo così per questa gara, ha curato tutto il discorso sponsors e se vi siete scolati 500 lattine di Bad Attitude è stato solo merito suo, che si è sbattuto in personal pure per andare lontano a prenderle!
grazie ai Bolognina Warriors per l'accoglienza presso il loro D-Vision Lab, un festino coi controcazzi dal sapore di block party, con l'immancabile arrivo degli sbirri (presi bene pure loro) dopo ben 21 telefonate da parte del vicinato...per dirla alla daft punk, stop the music and go home, I repeat, stop the music and go home!
grazie anche a Lukwind & Paolina, che hanno stampato, plastificato e ritagliato tutte le spoke cards e i gadget "birra e salsicce" e a tutti i ragazzi dei checkpoints per la collaborazione!
grazie a tutti gli sponsors, in particolar modo Dodici Cicli e Bad Attitue Beer che hanno reso possibile tutte questo!
che dire....arrivederci al prossimo anno !!! ( o, in un futuro molto prossimo, a Modena il 18 per i gold sprints e a Ferrara il 19 per la garetta!)
I ringraziamenti di Ciaba:
so che a questo punto della questione volete la classifica ma leggetevi ancora qualche riga prima di scoprire come vi siete piazzati. Parto dicendo subito che il merito di tutto è sicuramente di Nicole e Carletto, tutta l'organizzazione è stata loro, il lato sponsor e premi di Carletto mentre la corsa, i checkpoint, lo spot per la festa sono state idee di Nicole. Come è già stato scritto sopra, io ho spaccato le balle e messo i puntini sulle "i" quando ce n'era bisogno (anche se devo dire che Nicole aveva già fatto un ottimo lavoro senza di me), poi vabbè ho curato tutte le pippe da nerd qui sul forum tra flyer e bannerini e ho perso la voce sabato tra checkpoint, partenza, arrivo e premiazioni varie ma non so se posso esser messo al pari dei miei soci :)
subito dopo i Cani Sciolti vengono gli sponsor, regaz ma a quale garetta vi siete fatti 500 birre a free? la Bad Attitude ha spaccato, miglior birra artigianale ever.. e poi con tutto il caldo che ci siamo presi sabato son state perfette. E il Dodici su misura? Pierpaolo, che non so ancora come ha fatto ad arrivare primo, a breve si farà arrivare il suo nuovo telaio Dodici special edition per Bad Attitude, direi che ha veramente fatto 13! Finalmente lascerà a casa la sua convertita della mutua per una biga seria, era ora vecchio!
un ringraziamento ovviamente anche a tutti gli altri sponsor per i mille premi e la collaborazione che ci hanno dato:
Lobster, Gravis, Freitag, Vans, Iride Fixed, Lo Sceicco Bianco, Got Tools Kollective, Crackers Magazine e quella merda di Fixeforum
un grazie di cuore a youth_, lukwind, lorenz, ventu, fulvio, la penta, lolla, angelo, landri e a tutti quelli che ci hanno dato una mano prima, durante e dopo la gara, senza di voi non ce l'avremmo mai fatta
un grazie particolare anche ai bolognina warriors per averci dato quel fantastico spot per fare l'after party e alla sbirranza per esser stata tranquilla e non esser intervenuta
e un grazie infinito a tutti voi che avete partecipato e avete creduto in questo fantastico evento e avete reso indimenticabile la giornata di sabato!
se siete arrivati a leggere fino a qui vi siete meritati la classifica :D
La classifica:
1 Pierpaolo (bolo) - primo classificato - ha chiuso in 1 ora & 34 minuti & 40 secondi
2 Pella (milano) - primo Out Of Town
3 Bog (milano) - secondo classificato
4 Matteo (milano) - terzo classificato
5 Ciaky (bolo) - quarto classificato
6 Loppa (modena) - quinto classificato
7 Matteo (pescara)
8 Mela (bolo)
9 Lucca (lucca)
10 Martino (lucca)
11 Seriocomico (torino)
12 Pelle (lucca)
13 Mage (bolo)
14 Ventu (bolo)
15 Walter (modena)
16 Lorenzo (modena)
17 Deborah (treviso) - prima donna classificata
18 Teo (viareggio)
19 Teo (forlì)
20 Sga (bolo)
21 Sitton (modena)
22 Diego stroke (bolo)
23 Sancho (bolo)
24 Bozo (milano)
25 Rocks (milano)
26 Tobia (venezia)
27 Riccardo (milano)
28 Francesco (bolo)
29 Francis (bolo)
30 Franz (milano)
31 Momo (milano)
32 Prove (bergamo)
33 Naos (milano)
34 Ben (milano)
35 Guido (milano)
36 Alan (ravenna)
37 Frasca (bolo)
38 Tosco (bolo)
39 Bione (imola)
40 Fabio (treviso)
41 Michele (forli)
42 Ilario (modena)
43 Alessandro (bolo)
44 Marco (bolo)
45 Angie (fano)
46 Alessio (ferrara)
47 Marcello (ferrara)
48 Davidone (ferrara)
49 Keko (venezia)
50 Duchamp (bolo)
51 Jim (torino)
52 Paga (bergamo)
53 Dania (modena) - seconda donna classificata
54 Nicola Urru (oristano)
55 Loasca (misano)
56 Billy (riccione)
57 Milio (venezia)
58 Danka (milano)
59 Diodo (milano)
60 Vitto (ferrara)
61 Decarola (bolo)
62 Pedro (bolo) - the fucking last
Premiati fuori classifica:
lafattaturchina - premio altruismo
stebra - premio infortunio
robben - premio disguido
Come al solito, se trovate delle imprecisioni, se i nomi sono sbagliati, se qualcosa non va, fatemelo sapere che correggo!
Le foto:
Trovate gran parte delle foto a questo indirizzo http://www.flickr.com/search/?q=acbo050610&s=int in una sorta di set collettivo.
Se anche voi volete contribuire al set su flickr, mettete la tag acbo050610 alle vostre foto in modo da aggiungerle a quelle che ho linkato sopra. Diodo che è un ribelle le sue foto non ce le tagga quindi se volete vedere anche le sue andate sul suo flickr. Se avete foto su altri siti o se non le volete taggare passateci i link che li aggiungo qui sotto.
I video
Grande contributo video quest'anno, Keko ha filmato tutta la garetta con una helmet cam. I video li trovate sul suo canale di vimeo o, come per le foto, cercando la tag acbo050610 o cliccando questo link http://vimeo.com/tag:acbo050610. Se avete dei video taggateli anche voi!
Grazie ancora a tutti e arrivederci alla prossima garetta!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento