mercoledì 8 ottobre 2008




12 commenti:

bologna in fissa ha detto...

di prima il nuovo post it!!!
L.

Matteo ha detto...

bene bene!!! sono contento che ti piaccia!!!

Rab ha detto...

Ciao ragazzi.
Purtroppo per me questa sera e' impossibile venire...domani mattina alle 9 mi tocca un bell'orale di quelli pesi all'uni...quindi stasera e' meglio che me ne stia bello calmo calmo.
Vi lascio comunque qui il mio indirizzo msn: rab983@hotmail.it
...in questo modo ci si aggiorna piu' facilmente anche ;)
Buon giro e buon divertimento! ;)
A presto.
Gianni

Matteo ha detto...

in bocca al lupo allora!!!

bologna in fissa ha detto...

dai sarà per mercoledì prossimo! io solito ma questa sera ci sono...più sul tardi. L.

Matteo ha detto...

lorenz mercoledì prossimo ti portiamo una piscina gonfiabile così fai acquabike e unisci l'utile al dilettevole!!!!
;)

lukwind bologna ha detto...

Che pena hydrobike
quello si che è da checche

CI SARO'

YO

Anonimo ha detto...

sono fuori bologna
saltero' anche questo mercoledi
doh!

al prossimo

raf

luigi ha detto...

io ci sono, a dop

http://www.chrisbrooks.org/content/binary/20050807JacobSwim.jpg

bologna in fissa ha detto...

non sono ancora arrivato alla pedalata in acqua...solo nuoto, aspetto la piscina gonfiabile! :-)

L.

bologna in fissa ha detto...

non sono ancora arrivato alla pedalata in acqua...solo nuoto, aspetto la piscina gonfiabile! :-)

ciaba ha detto...

vi annoierete sicuro senza di me
e senza le mie non-frenate
magari riuscite pure a tornare a casa sani & salvi

fate i bravi e non date ascolto a matteo