L'amico Cucù (thanx!) è andata a vedere fourteen e ha scattato qualche bella foto, le trovate sul nostro flickr
giovedì 26 febbraio 2009
shop fourteen London...
L'amico Cucù (thanx!) è andata a vedere fourteen e ha scattato qualche bella foto, le trovate sul nostro flickr
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Un grazie al "nostro" impavido reporter d'assalto QQ..non che inviato da Londra, per la sua tempestività!!! RESPECT!
Posta un commento