venerdì 28 maggio 2010

Mission Workshop The Vandal Bag



Per la prima volta sul blog voglio parlare,di un prodotto che ritengo favoloso che penso essere il migliore nella sua categoria.
Sto parlando del Backpack della Mission Workshop in particolare del modello:The Vandal.

La Mission Workshop è un'azienda Americana,nata dagli stessi fondatori della Chrome bags,famosissimo produttore di bag per messenger.La Vandal è progettata,costruita e rifinita in Colorado.E' uno zaino iper-resistente e traspirante,con all'interno rivestiture in EVA(acetato etilvinilico),un materiale espanso molto leggero,è fornito di zip spalmante e si può espandere passando da una dimensione di 15 a 33 cm di spessore.



The Vandal è resistente all'acqua e all'interperie,è stato progettato per i ciclisti e per tutti coloro che fanno largo uso di una bag nell'arco del giorno.Il sistema di espansione è studiato per diventare più grande senza usare tessuto extra e guarnizioni,in modo da scoparire quando è necessario.
Lo zaino può passare così da 30 a 65 litri di volume.
E' costituito da 3 compartimenti,più 2 tasche accessorie.La principale è un Roll a scomparsa di grande dimensione,il vano centrale invece è utile per il trasporto di notebook e il compartimento più piccolo serve per l'organizzazione personale.

Per quanto riguarda l'appoggio schiena il Vandal ha l'integrazione di un frame e di fibre di vetro che lo rendono più confortevole e resistente ai carichi pesanti.Non vi è uso di PVC ma il tutto è realizzato con tessuti di uretano spalmato.

Il prezzo della Bag è di 239$,è disponibile in 5 colori e lo si può acquistare sullo shop dell'azienda.

Inserisco anche due video per far capire la reale efficacia di questo prodotto:

Grocery Run - Vandal Cargo Backpack from Mission Workshop on Vimeo.




ZLOG review: Mission Workshop Vandal bag from chris clappe on Vimeo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

figata...grazie.

ma in italia si trova da qualche parte?

Anonimo ha detto...

ehi amico ma tu parli di 239 dollari come fossero noccioline ( ammericane ) !
ti vedo in quadro col turismo
mad max