lunedì 31 maggio 2010

EDITORIALE DEL VIAGGIO A ROMA@IHBPC

Ecco ciò che ha scritto la nostra squadra durante il rientro dall'esperienza dei campionati italiani di hardcourt bike polo a Roma:

"Stiamo tornando dal primo campionato italiano di hard court bike polo tenutosi a Roma.Per prima cosa, abbiamo capito che SENZA PALLE NO GIOCO, ora che abbiamo le palle possiamo iniziare a giocare sul serio. Siamo arrivati ultimi, abbiamo preso un botto di gol,ne abbiamo fatti solo 3. Abbiamo capito che a noi non piace la polemica, preferiamo le mazzate, sia darle che riceverle.Forse, ci viene da pensare che dopo questa esperienza,stiamo creando finalmente lʼunica e vera realtà di Bikepolo che rappresenta la città di Bologna.In questo torneo abbiamo visto delle vere squadre,del vero gioco di squadra,

sintonia,concentrazione,sofferenza divisa sempre tra i 3 del gruppo. Tre unita che per 10 minuti si fondono in un unico elemento sono una cosa straordinaria da vedere,potenza,velocità e precisione al cubo. Tante città presenti e tanti stili diversi di gioco.Ci ha fatto molto piacere vedere che una citta “lontana” come Catania, fosse presente con ben 4 squadre, e che squadre...Fano,piccola cittadina marchigiana porta a casa il titolo di Campione Dʼitalia.

Vicenza,Padova,Lucca,Chianciano...squadroni fenonemali per città cosi piccine. Capiamo che quando cʼè la passione tutto si può fare.Tommi sei un grande!

Lʼinverno ha pagato! Vogliamo ringraziare tanto i nostri amici di Modena,compagni di gioco

e di nuove belle esperienze, forse senza di loro non avremmo mai avuto la forza di partecipare....a breve vi romperemo il culo, sappiatelo!

Di base, vogliamo ringraziare tutti quanti; durante lʼultimo match da noi disputato, nonchè il

quarantesimo e ultimo della giornata, ci siamo veramente lusingati nel vedere tanti amici tifare per noi,urlando e incitandoci come si farebbe con una vera squadra! WOW!

Insomma a noi il BikePolo piace un casino, vogliamo crescere sempre di più sia come

gioco che come famiglia.

Un grazie speciale a Diego che ha contribuito al nostro allenamento.

Mentre scriviamo queste due righe,abbiamo ricevuto una bella telefonata. Era Gabriele, il

responsabile delle luci della pista di pattinaggio del parco della Lunetta Gamberini.

Ci conferma che TUTTI I MARTEDI SERA CI ACCENDERAʼ LE POTENTI LUCI DALLE

20,30 ALLE 24.

A PARTIRE DA MARTEDI 01-06-2010

VENITE A GIOCARE IN MASSA NOI CI SIAMO!!"

2 commenti:

matteo@romabikepolo.org ha detto...

e dai dai dai

ferra ha detto...

Bella bella roba, io ce vengo...
Bello ragazzi l editoriale...