skip to main |
skip to sidebar

questa mattina mi sono recato da Villa. La signora Villa, purtroppo mi ha detto che quelle sono (come era chiaro) due pezzi storici, ultimi rimasti a casa sua, e che tutto quello che aveva da pista e non, è stato venduto anni fa. Quindi nulla, la ricerca continua, anche se nella vetrina posteriore, che sabato era chiusa, mi è stata svelata un'altra chicca, come potete vedere in foto...elegante, perfetta, scorrevole, stabile, buona, questo è quello che c'era scritto in un quadretto a fianco alla bici.
6 commenti:
già da questa piccola foto si vede quella forcella testa piatta che ha sempre il suo fascino!!! stasera passerò a dare un occhio di persona :))
è le foto sono un pò piccole lo so... :-), è nella vetrina dietro merita veramente! a che ora credi di passarci? magari ci becchiamo e facciamo 2 chiacchere!
17,30 sono lì!! cmq hai una mail con tutti i miei contatti, non so se andrea te lo ha detto!
Ciao
purtroppo il rossin non e mio,e solo un immagin eprova per la testata del sito,purtroppo e rimasta li,ora lo tolgo!scusami!
visto che la forca è montata al contrario con ruota piccolina davanti?
E' una bici da Stayer o dietro motore, probabilmente monta una corona enorme da più di 60 denti, anche se te la vendeva non riuscivi ad usarla in città :-)
si si la signora mi ha spiegato tutto, cmq gran bel pezzo! :-)
Posta un commento