venerdì 28 settembre 2012

MESSENGER VS RIDERS


Sabato 6 ottobre, se non andate il giorno dopo all'Eroica, se ci andate e volete andare caldi, se passate per Reggio e... bho vedete voi, c'è una sfida per la ridente cittadina tra corrieri e non corrieri, che dire, veniteci. Il tutto organizzato da quei ragazzacci di Iride e Bike Messenger Reggio Emilia.

lunedì 24 settembre 2012

Nicole for Cykeln


Ecco la copertina del prossimo numero di Cykeln, non potevamo non postarla dopo che la modella è la nostra Nicole e il fotografo il buon Rab Mazzotta ;)

Giro d'Italia 2013 - Official promo / Promo ufficiale

domenica 23 settembre 2012

RUBATE LE BICI DI ZANZO E SOPHIE


Ciao ragazzi, mi dispiace ma questo, come potete capire dal titolo, è un altro fucking post per le bici rubate; questa notte passata qualcuno ha rubato le bici ai nostri amici Zanzo e Sophie entrandogli nel giardino di casa in via Libia, quartiere Cirenaica, se sono entrati fino in casa probabilmente li tenevano d'occhio (questo è un monito per tutti), se le vedete chiudetele immediatamente e contattateli ai seguenti numeri - 3483634591 - 3421696523



martedì 18 settembre 2012

Bike Film Festival 2012 - Milano


Anche quest'anno torna in quel di Milano il Bike Film Festival, per tutti gli appassionati qua potete trovare il programma delle proiezioni; per chi poi vorrà divertirsi anche on the street ci sarà, sabato 13 l'alley STAIRWAY TO HELL in cui il nostro buon Matteo sfogherà la sua mente malefica per far sudare tutti i partecipanti la loro personale discesa agli inferi; poi per i malati della velocità pura in strada la sera ci sarà la terza edizione della Red Hook Criterium.
Direi che sarà un bel weekend all'insegna della bici, noi ci saremo e voi?





Fakenger Guerrilla




Giulietta e Romeo si sono rotti il cazzo di stare una sopra e l'altro sotto (il balcone), sono scesi e per sabato 29 settembre Vi hanno organizzato un bel garino che a sentire in giro dovrebbe spaccare i culi, godetevi il teaser, per info e chiacchere c'è FF.

BRING YOUR CREW


Sabato 22 settembre in quel di Firenze BRING YOUR CREW, alleycat a squadre, sicuro una piccola delegazione felsinea sarà presente (da quel che mi dicono) altrimenti Pelt s'incazza. 
Info qua, andate, spaccate e non finite come Ciaba l'anno scorso ;)  

sabato 15 settembre 2012

Ecco perchè voglio fare cx



Perchè c'è più figa che alle alley e ci si spacca come mi gusta a me :P

via Prolly

venerdì 14 settembre 2012

BIG

Nuovi giocattoli da testare, ringraziamo Stefano "Fixkin" per la fiducia e la disponibilità.

Breve descrizione del mozzo:

Corpo centrale in acciaio inox;
Flange in alluminio (110 mm);
Corpetto portapignone (in questo caso ISO) si innesta nel corpo in acciaio ed è intercambiabile;
Peso con pignone 468g.

Presto foto del mozzo montato e vi racconto poi che mi sembra ;)