mercoledì 28 gennaio 2009

PANORAMICA CALENDARI 2009



Vorrei proporvi un bel calendario per il 2009, ok... non ci sono fisse, ma belle foto di una delle città più interessanti che abbia mai visitato, tutti in bici!
Qui c'è il link al blog copenhagencyclechic.com invece lulu.com/content/4744540 è quello che vi porta al calendario, purtroppo le immagini sono molto piccole. Altrimenti ci sono sempre i classici areaticino.com/calendari-2009.asp .
A VOI LA SCELTA!

martedì 27 gennaio 2009

DA GARAGE

Lorenzo mi ha dato l'idea di pubblicare un post che ci potesse illuminare sulle mescole dei copertoncini.......piuttosto che copincollare spudoratamente, preferisco linkarvi al sito Vittoria che contiene altre cosucce interessanti quali nomenclatura, istruzioni di montaggio, smontaggio e manutenzione.
Buona Lettura, Luk.


http://www.vittoria.com/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=52&Itemid=155

giovedì 22 gennaio 2009

Applausi per MELA, MELA, MELA !

Il Capo ieri mi ha sorpreso indossando questo bellizzimo cappellino autoprodotto.....una vera chiccheria.... RESPECT

mercoledì 21 gennaio 2009

le convertite non buttano un cazzo!?


se anche john "prolly" watson si converte un bel Merckx, allora vuol dire che buttano!

altre foto di questa e altre bestie sul flickr del suddetto

martedì 20 gennaio 2009

eccola!
preparate i baci perugina, le gambe, le lettere d'amore e le serenate...
tanto sara' pieno di donne come al solito, quindi fatevi belli!

lunedì 19 gennaio 2009


Mercoledi...

Ok, primo post da nuovo, ennesimo admin di questo bel bloggone...

Mercoledi sera, 21 gennaio, ore 21:30, ci troviamo al portico dei servi. L'idea sarebbe quella di vedersi anche in caso di pioggia, piu che altro per fare due chiacchiere, vedere come siamo messi e dove vogliamo andare (!)

Le cose da discutere sono parecchie, dal trovare nuovi spot, ad organizzare il bike polo (andrea ha procurato il materiale per fare le mazze, noi siamo cacchetta), all'alleycat di torino il 14 febbraio (tanto siamo tutti single e non ci sono scuse, e poi sara' romanticizzimo) ad un paio di attivita' collaterali che si vorrebbe organizzare per la primavera...E poi ce il keo spin.

Insomma, venite in fissa e con la mazza chiodata, dopo il torpore invernale ce bisogno di far girare le cose (...capita? girare? ruote? bici?)

Va' mo la', primo post e gia rompo i maroni!

venerdì 16 gennaio 2009

new charge scissor

dopo le anticipazioni viste nei giorni scorsi eccola bella che montata...WOW!

NOT WORKING !


giovedì 15 gennaio 2009

Take a look at tha garage !!



Ciao a tutti, oggi apriamo una simpatica rubrichetta che Vi introdurrà a piccoli step nella bottega del meccanico per imparare qualche trucco su come operare i nostri ferri.


Troveremo puntate facili e puntate più difficili in cui scopriremo come funziona o come si fa ...


La puntata di oggi, ci insegna a mettere e togliere con estrema facilità le Manopole al nostro manubrio....



Con il semplice aiuto di un compressore, posizionate la punta della pistola tra bordo interno della manopola e tubo del manubrio. Soffiate e contemporaneamente ruotate e sfilate la manopola. il cuscino d'aria vi aiuterà e l'operazione risulterà semplicissima. lo stesso vale per il montaggio.


Se non ho un compressore, direte voi?


Usate una siringa priva di ago per iniettare un poco d'alcool denaturato sotto al bordo della manopola per smontarla o montarla. una volta evaporato tutto l'alcool la manopola sarà ben salda.


Alla prossima.

martedì 13 gennaio 2009

allora, ci siamo o no?



Bene, come potete notare la grafica non è il mio forte, non male l'effettone, no, anzi sono migiorato grazie a Mela!....wow :-), questa sera ore 9, salvo tempesta di neve o pioggia ci si becca li dalla foto! yeah a dopo!

venerdì 9 gennaio 2009



Nel Ringraziare IL CIABA (altrimenti Lucio Mi Sgrida) per il graditissimo invito, auguro a tutti i miei amichetti e agli amichetti lettori un ottimo nuovo anno. Per onorare la venuta (lol) del nuovo anno in allegria, io ho appena speso un po di euri e sono molto soddisfatto. Le altre foto sul mio flikko (il link a metà pagina a destra).

Avete un psss...nella g....?



Allora, buon anno, buona befana e buon natale a tutti!...finalmente, passate le feste, hanno sgomberato S. Lucia. Quindi o i vostri copertoncini sono messi così e la crisi non vi permette di sostituirlo, altrimenti non avete scuse, la prossima settimana, direi mercoledì si fà un giretto...